top of page
Cerca

Untitled

Immagine del redattore: FIDC-UCTFIDC-UCT

LA GIUNTA REGIONALE TOSCANA HA APPROVATO IL NUOVO PIANO FAUNISTICO VENATORIO REGIONALE

Nella seduta odierna, la Giunta regionale Toscana ha ufficialmente approvato il testo del nuovo Piano Faunistico Venatorio Regionale.


Un atto atteso sul quale recentemente la nostra Associazione aveva sollecitato un'accelerazione dei tempi vista anche la distanza che ci separa adesso dall'approvazione finale da parte del Consiglio Regionale.


Una notizia che comunque salutiamo positivamente per l'importanza che riveste questo fondamentale passaggio in attesa del compimento dell'iter che porterà all'approvazione definitiva da parte del Consiglio Regionale.


La nostra associazione, in questi anni, ha lavorato con impegno a fianco delle istituzioni per apportare il suo contributo propositivo sulle fondamentali strategie pianificatorie e gestionali di cui la caccia in toscana ha urgente necessità.


Un nuovo punto di partenza per il rilancio della gestione faunistica ed ambientale che sappia raccogliere le sfide sull'innovazione e sul ripristino e conservazione della biodiversità.


Adesso inizia il percorso di approfondimento e confronto sulla proposta che porterà nei prossimi mesi alla discussione ed approvazione da parte del Consiglio Regionale della Toscana.


Federcaccia Toscana-UCT, come sempre, non farà mancare il proprio contributo a seguito anche di una attenta analisi del testo approvato e che rappresenteremo nelle future occasioni di confronto e concertazione, nei nostri organismi e tra i cacciatori.

 

Comentarios


LOGO FIDC UCT.png

Federcaccia Toscana - Unione Cacciatori Toscani 

Via Benedetto Dei 19 - 50127 Firenze

Tel 055 2657446 • Fax 055 212088

Cod. Fiscale 94083770480

fidc.toscana@fidc.it

“Associazione iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore)

al n. 71467 dal 7.11.2022, a seguito trasmigrazione dal precedente Registro A.P.S.”

Città metropolitana di Firenze - Sezione B n°822

2023 | maysea studio

  • Facebook
  • YouTube
bottom of page